lunedì 23 giugno 2014

La fine?


E alla fine, questa mattina verso le 3:30 sono arrivato all'aeroporto di Siviglia, con addosso l'odore dell'avventura on the road che stava volgendo al termine. Odore del sale del mare, di sudore e della pelle appena appena scottata dal sole. E odore di benzina. Dopo quasi 1.260 km e 19 ore di guida posso dirlo con certezza: i luoghi che ho visitato, le strade che ho percorso e le persone che ho incontrato mi hanno conquistato. Sono stato fortunato, tutto è andato per il meglio (questa notte sono persino scampato di un soffio da un incidente, come racconterò a breve). E' stato un viaggio di pochi giorni ma molto lungo e intenso, estremamente piacevole, di cui conserverò tanti ricordi preziosi. Questa era l'obiettivo, ed è stato raggiunto.

State leggendo il penultimo post della sezione Live! ma il viaggio qui nel blog continua: sono tanti gli aneddoti da raccontare, le foto da mostrare, le riflessioni da condividere, i consigli su come organizzarsi e cosa vedere. Restate collegati.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento verrà pubblicato nel giro di poche ore dalla conferma di pubblicazione (ovvero dopo il messaggio con sfondo giallo con scritto "Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione.")